Giovedì 1 Agosto 2024
Cala d’Ambra Music Festival 2024
Il mese di agosto si aprirà con una serata dedicata all’Isola desiderata da molti, rispettata per la sua storia e ammirata per la sua bellezza.
Per questo appuntamento cambia l’orario di inizio dello spettacolo, che non sarà più le 19,00 , ma le 20,00.
Carlo Sezzi, direttore artistico del Cala D’Ambra Music festival, per questo settimo appuntamento in cartellone, ha creato un percorso di ascolto,che vedrà protagonisti i Tenores di Bitti Mialinu Pira, il più grande organettista sardo Tottore Chessa, il Coro Polifonico misto L’Aldia e il gruppo Folk Cuccuru e Janas di Siniscola.
Dopo la musica, intorno alle 22.30, sarà proiettato il film Arbores di Francesco Bussallai, un film prodotto da TerraTrema Film, con il supporto di Regione autonoma della Sardegna, in collaborazione con Ilisso Edizioni, Cineteca Sarda, Università di Cagliari, Terra de Punt, Associazione culturale Cuccuru Nigheddu. Una storia antica, mai così attuale.
Unisciti a noi giovedì 1 Agosto dalle ore 20.00. Prenota il tuo tavolo per goderti una serata indimenticabile, dove potrai deliziare il palato con le sfiziosità della cucina del ristorante e lasciarti rapire dalle note del concerto ammirando la vista mozzafiato su Tavolara dalla suggestiva terrazza sul mare.