Miglior prezzo garantito

Dave Moretti & BlueSunset band

Giovedì 4 Luglio 2024

Cala d’Ambra Music Festival 2024

Il prossimo 4 luglio alle ore 19,00 la terrazza vista mare dell’Esagono ospiterà il terzo appuntamento del Cala D’Ambra Music Festival, organizzato dall’Associazione La Jacia, con il patrocinio del comune di San Teodoro e la direzione artistica di Carlo Sezzi.  L’appuntamento del 4 luglio sarà un’anteprima assoluta: il Jump Blues di Dave Moretti.

In questo mini tour sardo, Dave Moretti è accompagnato dalla BlueSunset Band, rodatissima formazione che troviamo dietro ad alcune delle migliori produzioni live realizzate negli ultimi anni in Sardegna.  I quattro musicisti che la compongono (Jim Solinas organo hammond, Fabrizio Leoni basso elettrico, Marco Manca chitarra elettrica e Carlo Sezzi batteria) rappresentano i quattro lati del ring sonoro in cui Moretti si muove con disinvoltura e invenzione.

Unisciti a noi giovedì 4 luglio dalle ore 19.00. Prenota il tuo tavolo per goderti una serata indimenticabile, dove potrai deliziare il palato con le sfiziosità della cucina del ristorante e lasciarti rapire dalle note del concerto ammirando la vista mozzafiato su Tavolara dalla suggestiva terrazza sul mare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

× Live on WhatsApp