Giovedì 25 Luglio 2024
Cala d’Ambra Music Festival 2024
Questa settimana si esibiranno sul nostro palco i Bad Blues Quartet.
Questa band di Cagliari, attiva dal 2015, presenta un blues contaminato che mescola sonorità rock, funk e della musica tradizionale americana. Il risultato è un sound personale, caldo ed energico, che racconta storie quasi sempre autobiografiche, con testi a volte intimi, spesso ironici e sfacciati.
Dopo aver pubblicato due album in studio (“Bad Blues Quartet” nel 2017, “Back On My Feet” nel 2019) e uno live (“First Time Last Time” nel 2021) i BBQ pubblicano in aprile 2024 il loro quarto lavoro “White Gloves”, rilasciato da Overdub Recordings e prodotto dal chitarrista e producer americano Mike Zito. È un album più ambizioso ed eterogeneo rispetto ai precedenti, spazia dal mood più funk e scanzonato tipico del loro sound a momenti più acustici legati alla tradizione americana. White Gloves vede la presenza di vari ospiti di spicco del panorama blues, primo fra tutti lo stesso Mike Zito e altri come Cek Franceschetti, Davide Speranza e Alle B Goode.
Unisciti a noi giovedì 25 luglio dalle ore 19.00. Prenota il tuo tavolo per goderti una serata indimenticabile, dove potrai deliziare il palato con le sfiziosità della cucina del ristorante e lasciarti rapire dalle note del concerto ammirando la vista mozzafiato su Tavolara dalla suggestiva terrazza sul mare.